Oregon Scientific presenta SwimWatch, un orologio digitale perfetto per gli appassionati di nuoto. Si tratta di un dispositivo semplice e tecnologico allo stesso tempo, in grado di garantire alta precisione e competenza nelle sue mansioni.

Lo SwimWatch ha un design sportivo e, soprattutto, è adatto ad essere indossato durante sessioni di allenamento in piscina. È dotato di un ampio display LCD retroilluminato che fornisce informazioni riguardanti il numero di bracciate, le vasche percorse e persino le calorie bruciate durante l’allenamento: il tutto memorizzabile per un totale di sette allenamenti diversi.

L’orologio intelligente di Oregon Scientific, pur essendo così completo nelle informazioni che fornisce, promette di essere semplice da usare: grazie alle icone smart, è possibile impostare i propri parametri personali e lo stile di nuoto preferito.

SwimWatch di Oregon Scientific è acquistabile online sul sito ufficiale e nei punti vendita autorizzati al prezzo consigliato di 39,99 Euro.

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − nove =