Tra gli annunci fatti da Electronic Arts in vista dell’E3 2018 c’è anche Origin Access Premier, un nuovo abbonamento pensato per rivoluzionare il modo di giocare su PC.

Che cos’è Origin Access Premier?

Origin Access Premier è il nuovo abbonamento di Electronic Arts, pensato per ampliare le possibilità di gioco offerte di avideogiocatori. L’idea è quindi quella di consentire agli utenti di godersi i videogame più attesi sia di EA sia di altri publisher.

Tra i titoli a disposizione troviamo FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19, tutti giocabili qualche gioco prima del lancio. Non mancano poi Battlefield 1, Mad Max, Batman Arkham, NFS Payback, Inside, Surge e molti altri. Gli abbonati potranno inoltre ricevere aggiornamenti deluxe e nuove estensioni digitali di The Sims 4.

Origin Access Premier sarà disponibile a 14,99 Euro al mese o 99,99 Euro all’anno e porterà con sé uno sconto del 10% su tutti gli acquisti fatti su Origin. Per saperne di più e per le modalità di pre-registrazione potete visitare il sito ufficiale.