Panasonic ha recentemente introdotto un importante aggiornamento in ambito di proiettori per grandi schermi top di gamma DZ21K rendendo finalmente disponibile la serie DZ21K2 Evo, che comprende ben quattro modelli: PT-DZ21K2, PT-DS20K2, PT-DW17K2, e PT-DZ16K2.

Con l’introduzione di questi nuovi modelli basati su Real Motion – innovativo e potente processore in grado di raggiungere la velocità record di 120 Hz -, Panasonic dimostra di aver perfezionato il sistema ottico della serie Evo, in modo da migliorare le prestazioni di messa a fuoco e ottenere un livello superiore di nitidezza in una soluzione estremamente compatta” ha affermato Hartmut Kulessa, European Projector Marketing Manager di Panasonic.

Panasonic ha inoltre riprogettato il dispositivo di controllo della lampada, riducendo il consumo energetico ed estendendo l’intervallo consigliato per la sostituzione della lampada da 2.000 a 3.000 ore. La nuova serie è di gran lunga più efficiente grazie all’utilizzo di filtri eco riutilizzabili e a lunga durata, e alla disponibilità di lampade a minore assorbimento. Un sistema di raffreddamento a liquido sigillato riduce infine i livelli di rumore da 49 a 46 dB, ovvero una diminuzione del 50% del rumore percepito.

Daniela Karakaci, Junior Product Manager della divisione Visual System Solution di Panasonic, conclude: “Proiezione a luminosità elevata, struttura compatta con un peso di soli 43 kg, resistenza eccellente, grande affidabilità, stabilità e basso consumo sono le caratteristiche tecniche chiave della serie DZ21K, proiettori in grado di rendere eventi di grande levatura un indiscusso successo mondiale“.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 10 =