fbpx
CulturaNews

PayPal parteciperà a Milano Pride 2018 per supportare i diritti LGBTQI

Rinnovando il suo impegno dedicato alla diversity e alla inclusion, PayPal ha annunciato la sua imminente partecipazione al Milano Pride 2018.

La società affiancherà le migliaia di persone che prenderanno parte a questa celebrazione di libertà, partecipando attivamente ad una tavola rotonda e anche alla Parata prevista per il prossimo 30 giugno per le strade del capoluogo lombardo.

Il team PayPal Pride presente al Milano Pride

Il vivace gruppo di dipendenti che compone il team PayPal Pride supporta l'azienda con l'obiettivo di migliorarne le practice nell'ambito della diversity&inclusion. Le policy relative al tema dell'inclusione non riguardano unicamente i dipendenti di PayPal, ma anche i suoi clienti, i fornitori e la comunità stessa nella quale la società opera.

"Secondo la filosofia aziendale di PayPal, i valori e i principi hanno senso solo se le azioni che compiamo si fondano realmente su di essi", è questo uno dei principi fondamentali del colosso californiano; a tal proposito, due anni fa la società aveva ritirato i propri piani di espansione in North Carolina, al fine di opporsi al nuovo asset normativo che aboliva tutte le legge locali e che si scontrava con i diritti dei cittadini LGBTQI.

Il grande lavoro dell'azienda nel proteggere i diritti sull'uguaglianza è stato riconosciuto dal Corporate Equality Index (CEI) della Human Rights Campaign Foundation. Ecco dunque che, durante i giorni della manifestazione, diversi relatori condivideranno le migliori practice sul tema per incoraggiare l'integrazione e la visibilità LGBTQI.

Come già anticipato, la squadra di PayPal Pride sarà presente anche alla Parata del 30 giugno, evento centrale per la condivisione di questi valori con il pubblico. L'azienda sarà presente con un carro realizzato insieme ad alcune associazioni sportive, sul quale circa 30 persone – tra cui dipendenti PayPal e i rappresentanti dei partner – celebreranno questa grande festa con quella componente ludica che contraddistingue la parata LGBTQI.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button