State cercando di raccogliere denaro per una vacanza, un regalo o per pagare le bollette insieme ai vostri coinquilini? Ad aiutarvi ci pensa Money Box, la nuova funzione di PayPal.

Per utilizzarla dovrete accedere al vostro conto dal web o dall’applicazione, cercare il modulo Money Box nella pagina di riepilogo e cliccare su Crea un Box. Naturalmente sarete liberi di personalizzarlo indicando il motivo della raccolta, il totale da raggiungere, il limite di tempo previsto ed un eventuale foto di copertina; è inoltre possibile rendere pubblici o privati i nomi dei partecipnanti e i singoli importi versati.

A vostra disposizione ovviamente avrete un link da condividere tramite SMS, email, Facebook e Twitter, così potrete facilmente invitare amici, familiari e coinquilini a dare il loro contributo.

Tutti i versamenti sono tracciati nel feed delle attività del box e vengono accreditati sul conto PayPal di coloro che hanno creato i box, che potranno poi spendere i fondi una volta terminata la raccolta.

PayPal Money Box è già disponibile in 16 Paesi, Italia inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 1 =