fbpx
NewsTech

PayPal Money Box: raccogliere denaro è ora ancora più semplice

State cercando di raccogliere denaro per una vacanza, un regalo o per pagare le bollette insieme ai vostri coinquilini? Ad aiutarvi ci pensa Money Box, la nuova funzione di PayPal.

Per utilizzarla dovrete accedere al vostro conto dal web o dall'applicazione, cercare il modulo Money Box nella pagina di riepilogo e cliccare su Crea un Box. Naturalmente sarete liberi di personalizzarlo indicando il motivo della raccolta, il totale da raggiungere, il limite di tempo previsto ed un eventuale foto di copertina; è inoltre possibile rendere pubblici o privati i nomi dei partecipnanti e i singoli importi versati.

A vostra disposizione ovviamente avrete un link da condividere tramite SMS, email, Facebook e Twitter, così potrete facilmente invitare amici, familiari e coinquilini a dare il loro contributo.

Tutti i versamenti sono tracciati nel feed delle attività del box e vengono accreditati sul conto PayPal di coloro che hanno creato i box, che potranno poi spendere i fondi una volta terminata la raccolta.

PayPal Money Box è già disponibile in 16 Paesi, Italia inclusa.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button