Fotografia e rally. Come possono coniugarsi queste due passioni? Semplici: grazie a Peugeot e al primo contest fotografico online lanciato apposta per voi: #ScattoPeugeot.

Il concorso mette in palio la possibilità di diventare “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015 a fine novembre. Il contest prenderà il via con il Rally di Sanremo (9-11 aprile) e durerà per tutte le restanti tappe del CIR:

  • 3 maggio, Rally Adriatico;
  • 28-30 maggio, Targa Florio;
  • 10-12 luglio, San Marino Rally;
  • 27-29 agosto, Rally del Friuli Venezia Giulia;
  • 18-20 settembre, Rally di Roma Capitale;
  • 9-11 ottobre, Rally Due Valli.

 

Scopo dei concorrenti sarà catturare limmagine più  evocativa ed  emozionale del rally e dovrà avere come soggetto una delle auto ufficiali del Leone, la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone-Daniele Michi, in qualsiasi momento, anche durante l’assistenza. Sarà poi un giuria di esperti a scegliere l’autore della foto più rappresentativa del rally e a premiarlo.

Per partecipare visitate la pagina ufficiale, compilate il form e poi pubblicate la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =