Nelle ultime ore è giunto uno degli annunci più rilevanti per tutto ciò che concerne il mondo TV: TP Vision e Bowers and Wilkins uniscono le forze attraverso un importante accordo.

Il primo è il licenziatario esclusivo dello storico brand Philips, mentre B&W rappresenta uno dei più noti marchi legati alla produzione di diffusori audio ad alte prestazioni. Le due società hanno dunque firmato un’esclusiva partnership pluriennale con la finalità di lanciare sul mercato dei device che possano stabilire dei nuovi standard di riferimento per l’intero settore audio/video e, dunque, per l’intrattenimento casalingo.

Philips TV: TP Vision e B&W uniscono le forze

philips tp vision bowers and wilkins B&W IFA 2018

L’alleanza combinerà le tecnologie e le competenze di entrambe le parti, che condivideranno le stesse risorse ingegneristiche che hanno permesso loro di progettare i propri prodotti innovativi. Da una parte troviamo Philips TV, che vanta oggi un’ampia gamma di prodotti equipaggiati con le tecnologie più avanzate; dall’altra c’è Bowers and Wilkins, intenzionata a proporre la migliore qualità audio disponibile sul mercato.

Per commentare la nascita dell’ambiziosa partnership è intervenuto Martijn Smelt, Chief Marketing Officer di TP Vision, che ha dichiarato quanto segue:

“Per troppo tempo, come industria, abbiamo lavorato per raggiungere performance d’immagine eccellenti non dando egual importanza al comparto audio. Oggi, grazie alla partnership siglata con Bowers & Wilkins, possiamo essere certi che l’audio dei prodotti Philips TV saprà assicurare un’esperienza straordinariamente alta”.

Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers and Wilkins ha invece aggiunto:

“La partnership con TP Vision rappresenta una fantastica opportunità per ridefinire i parametri di qualità e prestazioni del suono di un TV. I nuovi televisori Philips che supporteranno le prestazioni audio di Bowers & Wilkins consentiranno a un pubblico evoluto ed esigente di consumatori di vivere l’incredibile esperienza “Sound by Bowers and Wilkins”, nostra assoluta eccellenza”.

Scopriremo nuovi dettagli circa questo accordo in occasione dell’IFA 2018 di Berlino.