fbpx
NewsTech

Philips, nasce una nuova partnership tra TP Vision e Bower and Wilkins

Nelle ultime ore è giunto uno degli annunci più rilevanti per tutto ciò che concerne il mondo TV: TP Vision e Bowers and Wilkins uniscono le forze attraverso un importante accordo.

Il primo è il licenziatario esclusivo dello storico brand Philips, mentre B&W rappresenta uno dei più noti marchi legati alla produzione di diffusori audio ad alte prestazioni. Le due società hanno dunque firmato un'esclusiva partnership pluriennale con la finalità di lanciare sul mercato dei device che possano stabilire dei nuovi standard di riferimento per l'intero settore audio/video e, dunque, per l'intrattenimento casalingo.

Philips TV: TP Vision e B&W uniscono le forze

L'alleanza combinerà le tecnologie e le competenze di entrambe le parti, che condivideranno le stesse risorse ingegneristiche che hanno permesso loro di progettare i propri prodotti innovativi. Da una parte troviamo Philips TV, che vanta oggi un'ampia gamma di prodotti equipaggiati con le tecnologie più avanzate; dall'altra c'è Bowers and Wilkins, intenzionata a proporre la migliore qualità audio disponibile sul mercato.

Per commentare la nascita dell'ambiziosa partnership è intervenuto Martijn Smelt, Chief Marketing Officer di TP Vision, che ha dichiarato quanto segue:

"Per troppo tempo, come industria, abbiamo lavorato per raggiungere performance d’immagine eccellenti non dando egual importanza al comparto audio. Oggi, grazie alla partnership siglata con Bowers & Wilkins, possiamo essere certi che l’audio dei prodotti Philips TV saprà assicurare un’esperienza straordinariamente alta".

Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers and Wilkins ha invece aggiunto:

"La partnership con TP Vision rappresenta una fantastica opportunità per ridefinire i parametri di qualità e prestazioni del suono di un TV. I nuovi televisori Philips che supporteranno le prestazioni audio di Bowers & Wilkins consentiranno a un pubblico evoluto ed esigente di consumatori di vivere l’incredibile esperienza "Sound by Bowers and Wilkins", nostra assoluta eccellenza”.

Scopriremo nuovi dettagli circa questo accordo in occasione dell'IFA 2018 di Berlino.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button