D’ora in avanti la pallacanestro non avrà più segreti grazie a Pick-Roll, il portale completo dove poter trovare tutti i servizi e le informazioni utili che ruotano attorno al mondo del basket, con la possibilità di condividere esperienze e conoscenze con la community.

L’app – gratuita e attualmente disponibile per iPhone – offre la possibilità di trovare una squadra per allenarsi con regolarità, conoscere il playground più vicino per fare due tiri a canestro, ma anche per acquistare accessori specifici e conoscere le strutture di assistenza sanitaria, il tutto grazie ad una mappa aggiornata dagli utenti stessi che diventano protagonisti assoluti del progetto.

Ad oggi le visite sul sito hanno superato i 7.000 utenti unici, con 13.000 like su FB e più di 600 follower su Twitter.

Se siete appassionati di basket e avete voglia di fare due tiri in compagnia vi invitiamo a visitare il sito di Pick-Roll!

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =