Perché acquistare un’infinità di Set LEGO quando è invece possibile affittarli tranquillamente da casa (con costi di spedizione totalmente gratuiti)? Questa è l’idea dietro Pley, un nuovo servizio che permette di noleggiare i LEGO per mezzo di un canone mensile invece di acquistare singolarmente ogni set.

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Pley partirà la prova gratuita di 15 giorni, ottenendo così il primo set inviato gratuitamente. Ed è qui che arriva la parte divertente: la costruzione. Una volta terminata potrete smontare il tutto e ricominciare, e se perdete qualche pezzo qui e là nessun problema, Pley non vi addebiterà nessun costo aggiuntivo.

I set verranno ovviamente disinfettati prima di ogni invio, per garantire tutta la sicurezza e l’igiene possibili per voi e i vostri bambini.

Ma cosa  succede, se una volta ordinato e costruito il set vi accorgete che fa proprio al caso vostro e lo volete tenere? Niente di più semplice, basterà infatti accedere al vostro conto online: Pley vi permetterà di acquistarlo ad un prezzo scontato.

Infine, se in cantina avete un mucchio di mattoncini LEGO sciolti che non volete più potete spedirli a Pley, che li trasformerà in credito spendibile all’interno del sito: 5$ ogni 500gr di mattoncini, e la spedizione è a carico loro.

Il servizio Pley può essere vostro ad un costo mensile di 15$ per piccoli set, 25$ per set di media grandezza e 39$ per grandi set (come la Morte Nera e il Millenium Falcon). 

Dite la verità: siete già corsi a sottoscrivere l’abbonamento, vero?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 14 =