fbpx
CulturaNews

Nella città di Tokyo è stato aperto il primo Pokémon Cafè!

Questa settimana, nel distretto di Nihonbashi a Tokyo, è stato aperto un nuovo megastore dedicato ai Pokémon, proprio accanto l'uscita est della stazione della città. La novità, però, è un'altra: accanto a questo negozio è stato aperto il primo Pokémon Cafè al mondo! Cosa state aspettando? Correte a prendere l'aereo!

Dove si trova?

Situata al quinto piano del capannone est della filiale Nihonbashi del grande magazzino Takashimaya, una zona piena di ascensori porta i visitatori direttamente al ristorante e al negozio. Sicuramente saprete di essere arrivati nel posto giusto quando vedrete i giganteschi murales situati al piano terra. E se siete riusciti a non notarli, quando le porte dell'ascensore vi porteranno al quinto piano non potrete non fare caso all'enorme statua che ritrae Snorlax, Pikachu e Mew.

A partire dall'area della lobby, che ha in serbo delle meravigliose sorprese, il negozio Pokémon Center DX si trova sulla destra mentre il Pokémon Cafè si trova sulla sinistra. E' importante sottolineare che il Pokémon Café è anche un ristorante che si trova in una parte alla moda del centro di Tokyo, quindi il suo interno è moderno, molto elegante e pieno di fantastici pokémon che vi accoglieranno al meglio.

Oltre ai tavoli per gruppi da due o quattro persone, c'è un lungo tavolo al centro del ristorante dove Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle ed Eevee vi terranno compagnia durante i vostri pasti. Ovviamente non può mancare il famoso logo della Poké-Ball, che potrete trovare principalmente sul soffitto.

C'è qualcosa da sgranocchiare? 

Passiamo alle cose più importanti: il cibo. L'ordinazione viene effettuata tramite un tablet di cui è dotato ciascun tavolo. Sappiamo tutti che i Pokémon sono conosciuti ed amati in tutto il mondo; è per questo motivo che, toccando un pulsante in basso a sinistra, potrete cambiare il testo del menu in inglese, coreano, cinese o persino vietnamita!

Anche se non parlate una di quelle lingue, state tranquilli: ogni dolce, piatto o bevanda è accompagnato da una foto. Il piatto più famoso è probabilmente il Pikachu Plate! Il piatto è composto da una frittata di riso Pikachu, insalata, gamberetti fritti, hamburger, spaghetti e un paio di tater tot. Le orecchie del nostro amico sono e orecchie sono tortillas spolverate di cacao in polvere per il colore, i trucioli di carota sono le sue guance rosee e, infine, i sottili cracker di gamberetti con alghe sono i suoi occhi, il naso e la bocca. La coda, invece, è un'adorabile fetta a zigzag di peperone dorato.

Questo è solo uno dei tanti piatti che potrete trovare al Pokémon Cafè: se siete curiosi di sapere cos'altro ha in serbo per voi, cliccate qui per ulteriori foto di drink e dessert!

Avete già prenotato il biglietto dell'aereo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button