Il 28 settembre Milano si riempirà di vita grazie alla seconda edizione del PrestaShop Day, l’evento dedicato all’e-commerce con PrestaShop come protagonista.

Quest’ultimo è una piattaforma di e-commerce utilizzata dai siti di circa 190 Paesi e da più di un milione di utenti, diventata velocemente leader europeo delle soluzioni software per l’e-commerce.

Il PrestaShop Day non è semplicemente un evento, è un’occasione per incontrare professionisti del web, esperti di e-commerce, influencer, e-Merchants, imprenditori, startup, sviluppatori e agenzie web, tutti pronti a fornire le loro conoscenze su questa industria in continua crescita.

L’evento, che si terrà al Talent Garden di Milano Calabiana il 28 settembre, avrà inizio alle 9.30 con il discorso di benvenuto, per poi proseguire con la conferenza PrestaShop, in cui verranno presentate tutte le ultime novità sulla piattaforma. Alle 10.30 la scena sarà occupata da una “tavola rotonda”, ovvero un confronto tra personaggi di spicco di Facebook, Netcomm, Google, Ninja Marketing e PrestaShop.

Il programma prevede, dalle 11 alle 18, una serie di workshop e approfondimenti, che spazieranno dai pagamenti digitali all’intelligenza artificiale.

A chiudere la giornata saranno, alle 18, i PrestaShop Awards, le premiazioni per le eccellenze dell’e-commerce italiano del 2017.

Potrete trovare il programma dettagliato sul sito ufficiale dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + dodici =