TechPrincess_avidsen_videosorveglianza IP Digitale Wireless

Anche voi siete stati vittime di recenti furti e atti di vandalismo? Niente paura, d’ora in poi ad evitarvi spiacevoli sorprese ci pensa il nuovo kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen.

L’azienda francese, che dal ‘98 progetta e sviluppa dispositivi che consentono di gestire a distanza via internet la propria casa, ha ideato un kit da 2.4GHz a 4 canali, composto da una videocamera wireless con microfono incorporato per il monitoraggio audio e da un monitor/registratore wireless.

Grazie all’obiettivo 1/3 CMOS 720p a colori con microfono e visione notturna, il kit garantisce un’elevata qualità dell’immagine catturata, anche in condizioni di scarsa visibilità. Sarà inoltre possibile aggiungere fino a 3 videocamere opzionali grazie alla Modalità QUAD, ognuna delle quali coprirà un campo visivo di 100 metri; tutte le riprese, saranno registrate sull’apposita scheda SD a seconda della modalità di registrazione che avrete scelto tra manuale, su rilevazione di movimento o programmata.

Al kit è possibile poi collegare un monitor o un DVR aggiuntivo, in modo da visualizzare anche da un’altra postazione fissa la videocamera e/o le registrazioni. Se ciò non dovesse bastarvi, vi sentirete di certo più sicuri scoprendo l’opzione smart che Avidsen ha pensato apposta per semplificarvi la vita: scaricando un’app gratuita,  monitorerete le videocamere direttamente e comodamente dal vostro smartphone (iOS o Android).

Cominciare a proteggervi è facile poiché dentro il kit di videosorveglianza IP Digital Wireless avrete già:

  • monitor /DVR LCD 7’’ wireless da 2.4 GHz
  • videocamera wireless da esterno IP65
  • telecomando
  • alimentatore per il monitor e per la videocamera
  • kit di fissaggio per la videocamera

 

Se volete acquistarlo subito, il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen è disponibile sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi di elettronica al prezzo di 299 Euro.

 

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =