Provato Canvio Aerocast HDD wifi da 1 tera di Toshiba


Durante il nostro viaggio a Los Angeles abbiamo usato parecchi marchingegni tecnologici. Uno di questi è Canvio Aerocast, un hard disk da 1 terabyte prodotto da Toshiba.

Il suo punto di forza è la presenza della connettività wi-fi: si può infatti collegare ad un tablet oppure ad uno smartphone in wireless. Una volta eseguita l’associazione dei dispositivi avrete sul palmo della vostra mano tutto il contenuto dell’HDD, che vi ricordo, dispone di 1 TB di spazio di archiviazione.

Altro punto di forza è lo slot per schede SD. Insererendola nell’HD potrete effettuare con grande facilità tutto il backup così, anche in vacanza, non sarete obbligati a portare il PC (o MAC che sia). Il backup infatti può essere effettuato tramite smartphone oppure tablet in pochi tap.

Ciliegina sulla torta è lo streaming video. Canvio Aerocast supporta fino a sei device collegati contemporaneamente. Questo vi permetterà di guardare qualsiasi video presente sull’HDD senza lag. Noi lo abbiamo provato e lo streaming è assolutamente fluido e soddisfacente.

Nel video in apertura vi spieghiamo nel dettaglio il suo funzionamento. Buona visione!

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =