Qurami è l’applicazione tutta Italiana che fa letteralmente la fila al tuo posto in uffici, università, negozi e tante altre situazioni.

L’idea è nata dall’esigenza di uno sviluppatore italiano, stufo di perdere intere giornate a fare la fila in diverse situazioni. Da qui l’idea di sviluppare un’applicazione che permettesse di prenotare il proprio posto in coda, ancora prima di recarsi fisicamente nell’ufficio e nel negozio che interessa.

Qurami è molto semplice da utilizzare ed è disponibile per iOS ed Android. Una volta aperta potremo registrarci gratuitamente ed avere accesso illimitato alle prenotazioni in tutte le strutture (pubbliche e private) affiliate. Dopo aver trovato il negozio o l’ufficio dove dobbiamo recarci, potremo prenotare il nostro posto in fila. Conosceremo in tempo reale la situazione, ovvero quanta gente c’è prima di noi.

LEGGI ANCHE: Fototessere, come trovare la cabina più vicina in pochi secondi!

Inoltre, riceveremo notifiche che ci aggiorneranno in tempo reale dell’avvicinarsi del nostro turno.  Quando ormai mancheranno poche persone, prima di poter usufruire del servizio che ci interessa, riceveremo un ulteriore avviso.

Qurami esiste da diversi anni ormai, ha iniziato a diffondersi dapprima esclusivamente nell grandi città, mentre adesso sono sempre di più le realtà che decidono di affiliarsi al sistema per gestire al meglio le code.

Il download e l’utilizzo dell’applicazione sono completamente gratuiti e possono essere fatti sfruttando gli store ufficiali. Potete scaricare Qurami direttamente dai box qui sotto ed iniziare immediatamente ad impiegare il tempo perso in fila per fare altro!

Qurami
Qurami
Developer: Qurami
Price: Free
Qurami
Qurami
Developer: Qurami S.r.l.
Price: Free
Carla Stea
Appassionata di tecnologia da prima di imparare a leggere e scrivere, i miei genitori hanno ben presto smesso di regalarmi bambole per passare ai PC. Sono appassionata di qualsiasi cosa abbia bisogno di tecnologia per funzionare.