Uscite di casa presto, lavorate tutto il giorno e infine uscite con gli amici. Una giornata impegnativa che spesso termina con l’iPhone scarico, magari proprio oggi che vi serve il navigatore per trovare la strada di casa o l’app per il car sharing per non dover necessariamente usare i mezzi pubblici. Un dramma, lo sappiamo, un dramma che però potete evitare cn i nuovi Juice Pack di mophie, peculiari cover che integrano una batteria capace di raddoppiare la carica del vostro telefono.

Da qualche giorno in Italia sono disponibili i nuovi Juice Pack per iPhone 6, acquistabili sia nella versione air, con batteria da 2.7450 mAh, sia in quella plus con i suoi 3.330 mAh. Oltre ovviamente a garantirvi un’autonomia maggiore, le cover proteggono il telefono da urti, graffi e schizzi d’acqua grazie alla fascia esterna anti-shock; inoltre, il design ultra sottile e curato si adatta allo smartphone aumentandone peso e dimensioni in modo quasi impercettibile.

A rendere ancora più utile la cover, ci pensa l’interruttore sul retro, per lasciar decidere a voi quando ricaricare l’iPhone, e la possibilità di caricare contemporaneamente, tramite cavo USB, sia la cover che il dispositivo.

I Juice Pack di mophie sono acquistabili presso gli Apple Premium Reseller, Media World e Unieuro al prezzo consigliato di 109,95 Euro per la versione air e di 129,95 Euro per la versione plus.

amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − nove =