Rapture Rejects, arriva il Battle Royale di Cyanide and Happiness


Durante la press conference del PC Gaming Show all’E3 abbiamo assistito alla presentazione di nuovi titoli dedicati ai giocatori di mouse e tastiera.

Una delle novità più interessanti risponde al nome di Rapture Rejects, titolo ambientato nell’universo del webcomic Cyanide and Happiness. Dalle vignette di quest’ultimo il gioco trae la distinguibile vena dark comedy, che si fonderà alla più tradizionale formula Battle Royale per proporci un mis assolutamente esplosivo.

Rapture Rejects, i rifiuti della Terra scatenano il caos

rapture rejects cyanide and happiness explosm galvanic tinybuild

Rapture Rejects prende il genere Battle Royale, si libera della noiosa roba militare e introduce un folle arsenale in stile Worms e violenza all’ennesima potenza.

C’è anche Satana”.

Insomma, basta questa frase per comprendere cosa ci attenderà in Rapture Rejects. Attraverso una visuale isometrica ci affacciamo a un mondo post-apocalittico, in cui i giocatori si massacreranno a vicenda nel disperato tentativo di essere ammessi nel Paradiso – già, avete letto proprio bene.

Il gioco è sviluppato da Galvanic Games, studio indipendente situato a Seattle, ed è prodotto da tinyBuild e Explosm – responsabili del webcomic Cyanide and Happiness. Il gioco verrà lanciato su Steam, dov’è attualmente possibile iscriversi al programma Alpha del titolo. Potete trovare una versione del trailer senza censure su YouTube.