fbpx
NewsTech

Razer annuncia Atheris, il mouse wireless per i notebook

Razer Atheris è il nuovo mouse wireless per notebook della nota azienda californiana, una periferica pensata sopratutto per chi lavora e gioca in mobilità.

Atheris garantisce circa 350 ore di utilizzo con un solo paio di batterie AA e integra l'Adaptive Frequency Technology (AFT), che offre la migliore trasmisione del settore così da avere sempre una connessione stabile. Non manca poi il sensore ottico da 7200 DPI, così avrete una precisione eccellente anche su più monitor ad alta risoluzione, e un design ambidestro, che viene incontro anche agli utenti mancini.

“Con Razer Atheris abbiamo creato il mouse definitivo per la produttività in movimento –
consentendo agli utenti di beneficiare di prestazioni di serie A in qualsiasi situazione, che si tratti della sala riunioni o dell’arena di gioco – afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.Razer Atheris supera e sbaraglia la concorrenza con un'affidabilità senza pari”.

Razer Atheris è già disponibile sullo store di Razer al prezzo di 59,99 Euro, mentre per vederlo sia sui negozi online che in quelli fisici dovremo attendere ancora qualche settimana.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button