fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2 sarà rivoluzionario, almeno secondo Take-Two

Strauss Zelnick è il CEO di Take-Two Interactive, producer e distributore statunitense che può vantare tra i suoi franchise un certo Grand Theft Auto. Il prossimo gigante dei software videoludici risponde al nome di Red Dead Redemption 2, gioco atteso per l'ottobre 2018 e che, secondo Zelnick, rivoluzionerà l'intera industria del gaming.

Parole che non celano un certo entusiasmo, ma che lasciano ben sperare circa la bontà della nuova produzione firmata Rockstar Games. Scopriamo allora quali sono state le ultime dichiarazioni del boss di Take-Two Interactive.

Una Take-Two elettrizzata per Red Dead Redemption 2

Si è parlato di Red Dead Redemption 2 durante la scorsa giornata, in occasione di un incontro tra Strauss Zelnick e gli investitori. Come già anticipato, il CEO di Take-Two si è dichiarato genuinamente entusiasta dell'attuale stato dei lavori in corso presso gli studi di Rockstar e non vede l'ora di poter lanciare il gioco sul mercato.

Zelnick ha dunque affermato: "Ci aspettiamo che il lancio del 26 ottobre di Red Dead Redemption 2 segnerà un'altra pietra miliare creativa nella celebre storia di Rockstar Games; illustreremo così la loro abilità di offrire esperienze d'intrattenimento capaci di ridefinire l'industria e conquistare le audience di tutto il mondo. […]".

Il portavoce di Take-Two Interactive ha poi aggiunto: "Red Dead Redemption 2 è il primo titolo di Rockstar Games sviluppato dalle fondamenta per l'attuale generazione di console. Non potremmo essere più entusiasti dell'imminente lancio del gioco, pronto per diventare un altro grande evento per l'intrattenimento".

Non si è parlato tuttavia delle modalità specifiche con cui Red Dead Redemption 2 riuscirà a "ridefinire" il gaming, citando ancora una volta le profetiche parole di Zelnick. A giudicare da quanto visto finora, però, le premesse per un nuovo kolossal sembrano esserci tutte – e persino i fan dei Battle Royale potrebbero trovare pane per i loro denti.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Voi quanto lo state attendendo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button