100 Renault Twingo hanno invaso Milano lo scorso weekend (20-22 marzo) grazie all’iniziativa #GuidaTu, sviluppata in collaborazione con Europcar.

Tutti hanno potuto testare la nuova Twingo, e farlo è stato semplicissimo: è bastato fermare una delle auto che riportavano l’hashtag #GuidaTu e salire a bordo!

Prenotare il test drive è molto semplice: per il prossimo week-end a Roma, potrete andare direttamente sul sito www.nuovatwingo.renault.it.
Ovviamente noi Princess non potevamo mancare a quello di Milano. Ci siamo quindi messe alla guida di questa piccola ma spaziosa auto, e per un’ora e mezza abbondante, abbiamo scorrazzato per la città.

TechPrincess_Renault_NuovaTwingo_GuidaTu

La Nuova Twingo è un auto dalle linee molto tondeggianti e per la prima volta è dotata di 5 porte di serie. Potrete quindi far scendere gli amici con grande facilità senza dover più ricorrere all’antica e scomoda pratica del scendi-sposta il sedile-risali.

Il motore è stato spostato nella parte posteriore e, nonostante ciò, il bagagliaio risulta molto spazioso. Per intenderci, ci stanno più o meno 3 piccoli trolley che dovrebbero bastare e avanzare per il weekend. Se siete in città e avete bisogno di trasportare mobili/scii/altre cose voluminose, sappiate che abbassando il sedile del passeggero e quello posteriore, potete ottenere uno spazio utilizzabile di 2,30 metri.

Inoltre il guidatore può beneficiare di una guida rialzata che gli permette di guardare la strada senza difficoltà. Insomma: piccola, economica, comoda e ideale per scorrazzare in città.

Se anche voi volete provarla, potrete farlo a Roma da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo (alle 21:00). Cercate una delle 100 auto che riportano l’hashtag #GuidaTu e fermatele al volo!
Buon testdrive a tutti!

Già che ci siete perché non guardate il nostro video test drive?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 6 =