fbpx
NewsTech

Samsung celebra il successo di Galaxy Note con l’evento “A Bigger Show”

Samsung Electronics Italia invita tutti i fan della gamma Galaxy Note all'evento "A Bigger Show", spettacolo esclusivo per festeggiare il successo di Galaxy Note8.

La serata sarà animata da grandi nomi del panorama nazionale e internazionale e condotta da Alessandro Cattelan, a cui si uniranno Pio e Amedeo, Tess Massazza, Diletta Leotta, gli Street Clerks, gli youtuber TheShow e molti altri ospiti.

A far comprendere il collegamento tra l'evento e il Samsung Galaxy Note8 sarà l'ologramma presente sul palco che, oltre ad essere il più grande mai realizzato, ricorderà le forme dello smartphone e permetterà di accedere ad alcuni interessanti contenuti.

Arricchiranno lo spettacolo anche una serie di proiezioni olografiche, che prenderanno vita sui 30 metri d'altezza dell'Arena Civica di Milano. A chiudere l'evento sarà la musica scatenata del dj e produttore discografico Sebastian Ingrosso.

L'ingresso al Bigger Show è gratuito e aperto a tutti coloro che abbiano effettuato la registrazione sull'app Samsung Members, che permetterà di ottenere il QR Code necessario per poter partecipare allo show.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20:30, ma l'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00. Per maggiori informazioni sull'evento potete dare un'occhiata al sito ufficiale ma, nel frattempo, ricordiamo che Samsung Galaxy Note è disponibile dal 15 settembre al prezzo di 999 euro, e che troverete ulteriori dettagli su quest'ultimo sul sito.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button