fbpx
CulturaMusicaPersonaggi

I Maneskin annunciano una diretta streaming per l’uscita di Honey (Are U Coming?)

A meno di 24 ore dall’uscita di Honey (Are U Coming?), nuovo singolo dei Maneskin, la band romana annuncia una diretta streaming sui canali social.

Il singolo arriverà su tutti gli store digitali a partire dalla mezzanotte di domani, venerdì 1 settembre 2023.

Come e dove seguire la diretta streaming dei Maneskin per Honey (Are U Coming?)

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno dato un appuntamento ben preciso: questa sera, giovedì 31 agosto, ore 22:30. Dove? Sui canali Instagram e Facebook del gruppo, che però non ha svelato ulteriori dettagli in merito all’evento online. Molto probabilmente eseguiranno il brano in diretta, o magari faranno una session di Q&A con i fan. Difficile a dirsi, ma di certo l’aspettativa è alta.

Del resto Honey (Are U Coming) è il primo brano dopo il successo di RUSH!, album pubblicato lo scorso gennaio, che ha superato il miliardo di streaming su Spotify. Il disco era piaciuto molto anche a noi, che nella nostra recensione ve lo avevamo raccontato così:

Ascolta i Maneskin con Amazon Music, 30 giorni d’uso Gratuito, cancella in qualsiasi momento

“In modo assolutamente ironico i Maneskin ci regalano un disco che quasi mai si prende sul serio, sebbene non manchi di momenti struggenti. Un album che spazia molto anche tra generi, ancora una volta stereotipando quel mondo musicale che in molti danno per spacciato da molto, troppo, tempo. Un esempio su tutti è la traccia 9, KOOL KIDS. Un brano dagli spudorati echi sexpistoliani, in cui il frontman Damiano si trasforma in un cantante punk della fine degli anni ’70. Si avverte nell’accento marcatamente britannico, ma soprattutto nella maschera facciale a zigomi stretti, indispensabile per tirare fuori quel timbro. È proprio in questa canzone che la band sembra rispondere con ironia a tutte le critiche, cantando ‘I’m a scum, real scum, but I’m good at this/We’re not Punk, we’re not Pop, we’re just music freaks‘”

Nel frattempo è stato annunciato ieri che Victoria De Angelis sarà ospite in Danse Macabre, nuovo album di cover dei Duran Duran. La bassista dei Maneskin suonerà l’iconica linea di basso di Psycho Killer dei Talking Heads. L’album uscirà il prossimo 27 ottobre.

RUSH!_LP (RED VINYL)
  • RUSH!_LP (RED VINYL)_Amazon Exclusive
  • Red Vinyl, Single 180 Gram Disc, printed inner sleeve

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button