È ufficiale: da oggi è possibile acquistare Samsung Galaxy Note 8. Il nuovo smartphone dell’azienda coreana, che ha registrato ottimi risultati nella fase di prevendita, è quindi sbarcato nei negozi, permettendo a tutti gli interessati di toccarlo con mano prima di procedere all’acquisto.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 8 – La nostra anteprima

Siamo felici di mettere a disposizione dei consumatori italiani e dei fan della serie Note un prodotto tanto innovativo quanto Note 8, che porta loro il meglio della nostra tecnologia in ambito mobile, un dispositivo nato per rispondere alla passione che gli utenti ci hanno dimostrato e alle loro esigenze – ha dichiarato Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia. – Gli ottimi risultati del Samsung Galaxy Note 8 in fase di pre-order ci hanno dimostrato come i consumatori siano molto affezionati alla famiglia Note e abbiano fiducia nel brand Samsung e nella qualità dei nostri prodotti, crediamo che l’offerta di Samsung Dex abbia catturato l’interesse in particolare di quegli utenti che non scendono a
compromessi in termini di prestazioni e produttività e che tipicamente lavorano in mobilità“.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile al prezzo di 999 Euro nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold.

Vi segnaliamo infine che, grazie alla supervalutazione dei propri smartphone, gli utenti che passeranno a Samsung scegliendo uno dei top di gamma dell’azienda entro l’8 ottobre potranno ottenere una valutazione del proprio smartphone usato fino a 600 Euro a seconda del modello. Tutte le informazioni le potete trovare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 13 =