fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus arrivano il 16 marzo

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus potrebbero essere disponibili in vendita già dal 16 marzo e pre-ordinabili dall'1 marzo. Quindi, secondo quanto dichiarato dal leaker Evan Blass, solo tre giorni dopo la première ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona.

Nel frattempo i rumor sulle caratteristiche tecniche si fanno sempre più numerosi. In teoria dovrebbe ritornare il display Infinity visto sui modelli precedenti, affiancati dal nuovo Exynos 9810, da 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Pare venga poi riposizionato il famoso lettore d'impronte, che ha causato parecchio malcontento su S8.

Voi cosa vorreste trovare sui questi due nuovi smartphone?

Per entrambi è previsto un equipaggiamento di 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Inoltre la versione premium del phablet dovrebbe presentare ben 512GB di spazio di archiviazione e 6GB di memoria RAM.
Il dispositivo con display da 5,8" dovrebbe presentare una camera con sensore singolo mentre la versione Plus potrebbe avere un doppio sensore.
A riguardo dei prezzi, potrebbero essere un po' più alti dei predecessori. Per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus si dovrebbe partire da una base rispettiva di $700 e $800.
Il prezzo vi sembra alto? Samsung però punta al pre-ordine per consentire ai clienti di approfittare di bonus, come accadde per le offerte più recenti. Pronti a mettere le mani sui nuovissimi modelli di smartphone?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button