Samsung potrebbe essere pronta a stupire il mercato con il suo primo smartphone pieghevole. Farebbe parte della linea Galaxy e si chiamerà X.

Samsung Galaxy X potrebbe essere presto realtà

Il dispositivo futuristico dell’azienda coreana potrebbe arrivare molto prima di quello che si pensi. Nonostante il nome, non sarebbe un clone di iPhone X. Anzi, si tratterebbe di una tipologia di device che, fino ad ora, non ha mai superato la fase di prototipo.

Galaxy X sarebbe uno smartphone pieghevole. I leak a tal proposito hanno ricominciato a circolare da quando un dispositivo, con nome in codice SM-G888N0, sarebbe riapparso fra i device in attesa di certificazione. Inizialmente, questo modello era stato associato ad uno smartphone a conchiglia. Tuttavia, l’idea che possa trattarsi di Galaxy X – il primo smartphone pieghevole – non è così lontana dalla realtà.

Se è quasi impossibile che Samsung presenti uno smartphone all’improvviso, senza alcun leak a precederlo, la stessa avrebbe le idee chiare su come stupire gli utenti e potrebbe decidere di farlo proprio con un’innovazione di questo calibro.

Le ultime certificazioni del modello SM-G888N0 sarebbero del 21 settembre, dunque parecchio recenti. Questo significa che, senza dubbio, l’azienda annuncerà un nuovo smartphone nei prossimi mesi. Non è chiaro però di quale possa trattarsi. Che sia realmente intenzionata a stupire tutti, con il futuristico smartphone dal display pieghevole? Non resta che aspettare e vedere le prossime mosse del gigante coreano!

 

VIABGR
Carla Stea
Appassionata di tecnologia da prima di imparare a leggere e scrivere, i miei genitori hanno ben presto smesso di regalarmi bambole per passare ai PC. Sono appassionata di qualsiasi cosa abbia bisogno di tecnologia per funzionare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =