San Valentino si avvicina e con lui l’annoso dramma del regalo perfetto per la vostra dolce metà. A darvi qualche suggerimento quest’anno ci pensa Dayuse, la piattaforma di booking che permette di comprare stanze d’albergo da usare durante il giorno.

LEGGI ANCHE: Cos’è e come funziona Dayuse

Ecco quindi dove trascorrere una mini-vacanza di un giorno sfruttando tariffe scontate fino al 75% e godendovi cene a lume di candele, un ottimo servizio in camera e qualche trattamento alla SPA.

1. QC Terme Grand Hotel Bagni di Bormio – Bormio

Situato nel Parco Nazionale dello Stelvio, questo hotel a 5 stelle, in stile Liberty, vanta oltre 30 servizi termali e di benessere tra cui sauna, hammam, vasche all’aperto e l’iinovativa Alpine Spa.

Offerte dalle 11.00 alle 18.00 a partire da 149 Euro

2. Hotel Pierre – Milano

L’Hotel Pierre si trova nel cuore di Milano, tra la maestosità del Duomo e la tradizione culturale del Teatro della Scala, circondato da botteghe d’antiquariato e sofisticati ristorante. Al suo interno un ambiente lussuoso, intimo ed elegante.

Offerte dalle 10.00 alle 16.00 a partire da 99 Euro

3. Cellai Boutique Hotel – Firenze

Circondato da monumenti, chiese e palazzi, questo hotel è arredato in stile vintage italiano e unisce la passione per l’antiquariato ad alcuni tocchi contemporanei. Un ottimo luogo dove rigenerarsi tra una passeggiata e l’altra tra le bellezze artistiche del capoluogo toscano.

Offerte dalle 11.00 alle 18.00, a partire da 110 Euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + nove =