I viaggi di lusso non sono più un’esclusiva per pochi eletti grazie a Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a quattro e cinque stelle che finalmente è sbarcato anche in Italia per soddisfare i viaggiatori più esigenti.

Secret Escapes è stata fondata da Alex Saint, Tom Valentine e Troy Collins nel 2011. Estesasi in seguito in Germania, Svezia, Polonia, Norvegia, Danimarca, Austria, Stati Uniti e Svizzera, dal 2015 è anche presente in Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Italia.

La filosofia della compagnia consiste nell’offrire i prezzi più bassi disponibili sul web per tutta la durata della vendita flash, cercando inoltre di accrescere il valore dell’offerta con regali di benvenuto, massaggi e altri esclusivi vantaggi per rendere il vostro soggiorno il più speciale possibile.

Basterà registrarvi gratuitamente sul sito con il vostro indirizzo email per avere accesso a sconti che arrivano fino al 70% sul prezzo di mercato per hotel di lusso in Italia e all’estero.

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare la vacanza che avete sempre sognato vi invitiamo a visitare il sito di Secret Escapes.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + nove =