Dopo aver conquistato i consumatori con la prima generazione di cuffie Momentum, Sennheiser è pronta a stupirci di nuovo con la nuova serie a cui si aggiungono le MOMENTUM Wireless e MOMENTUM On-Ear Wireless con cancellazione attiva del rumore.

Dotate di NFC, per poter associare rapidamente un dispositivo mobile, e di tecnologia apt-X, che garantisce un suono ottimale, le nuove cuffie dell’azienda tedesca sono dotate di NoiseGard. Che significa? Che quattro microfoni monitorano il rumore ambientale costantemente per bloccarli fornendo così un’esperienza d’ascolto sempre perfetta.

MOMENTUM_case_alta

I due nuovi modelli, che vantano circa 22 ore di autonomia, sono stati naturalmente progettati con la solita grande attenzione allo stile che caratterizza i prodotti Sennheiser e sono disponibili in due versioni: black e ivory. A differenziarli ci pensa l’archetto, realizzato in vera pelle nel modello MOMENTUM e in alcantara nelle MOMENTUM On-Ear, che per altro vantano cuscinetti più grandi ed imbottiti per offrire il massimo comfort.

La nuova generazione wireless di MOMENTUM è dotata infine di comandi per il controllo della musica e la gestione delle chiamate, comandi posti direttamente sulle cuffie.

Le MOMENTUM wireless sono disponibili al costo di 449 Euro, mentre il modello On-Ear wireless costa 349 Euro. All’interno della confezione troverete una comoda custodia, il cavo di ricarica e l’adattatore da aereo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sei =