Da oggi i proprietari di LG G3 e LG G3 s possono dormire sonni ancora più tranquilli, è infatti partita l’operazione “Senza Pensieri, Senza Fili”.

Tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 o LG G3 s riceveranno in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido, insieme ad un paio di auricolari Bluetooth HBS-730. Per partecipare all’operazione è sufficiente acquistare uno dei due modelli LG presso un punto vendita o un sito di e-commerce aderenti all’iniziativa, oppure attraverso un operatore telefonico.

Per attivare l’offerta basterà poi collegarsi al link www.protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto e seguire le istruzioni presenti sul sito.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − nove =