fbpx
News

Si accende in piazza Duomo l’albero di Natale di Sky Italia

Domani, dalle 16.30, l'appuntamento è in piazza Duomo dove, con un evento unico e spettacolare, verrà accesso il maestoso albero di Natale con cui Sky Italia rende omaggio al capoluogo lombardo.

Alla cerimonia saranno presenti le istituzioni, con il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e Roberta Guaineri, l'assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita; presente ovviamente anche Andrea Zappia, l'amministratore delegato di Sky Italia. A condurre lo show sarà Francesco Castelnuovo che ospiterà Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta, mentre a chiudere la serata sarà Lodovica Comello. È prevista anche la partecipazione dei Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, che eseguiranno alcune imperdibili canzoni natalizie.

L'accensione dell'albero sarà accompagnata da una coreografia di luci e colori, realizzati grazie alle migliaia di braccialetti luminosi che verrà distribuiti gratuitamente ai partecipanti. Al termine dell'evento l'albero di Natale di oltre 30 metri di altezza rimarrà acceso fino al 7 gennaio, illuminando la piazza con le sue 100.000 luci a LED e con oltre 700 palline natalizie.

Alla base dell'albero anche due LEDwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno gli auguri dei clienti, dei dipendenti e dei volti noti di Sky. Tutti potranno infatti inviari i propri auguri sui social con l'hashtag #natallegria. I più divertenti troveranno saranno mostrati in piazza Duomo, alla base dell'albero di Natale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button