In occasione dell’imminente stagione estiva, Skullcandy ha deciso di vivacizzare la sua gamma di prodotti con nuove colorazioni. I modelli coinvolti sono le cuffie Hesh 3 Wireless, lanciate la scorsa estate, e gli auricolari Ink’d Wireless.

Ecco tutte le caratteristiche, disponibilità e prezzi delle novità della casa statunitense.

Skullcandy Hesh 3 Wireless: Psycho Tropical e Vice

Le Hesh 3 Wireless nascono da un redesign delle cuffie più popolari targate Skullcandy.

Dotata di una batteria ricaricabile dall’elevata autonomia – ben 22 ore di durata – l’headset garantisce una riproduzione musicale senza interruzioni. Una volta scariche potremo collegarle all’alimentatore e in 10 minuti avremo ottenuto altre 4 ore di ascolto, grazie all’efficiente sistema di ricarica Rapid Charge.

Il comfort è invece assicurato dalla struttura leggera e piegevole e dai padiglioni in memory foam, che ci permettono di indossare comodamente cuffie per tutta la giornata. Con gli avvisi vocali potremo accoppiare con facilità il nostro smartphone ed effettuare chiamate, cambiare canzone o regolare il volume con i comandi e il microfono incorporati.

Oggi le Skullcandy Hesh 3 Wireless sono disponibili nei nuovi colori Psycho Tropical e Vice al prezzo consigliato al pubblico di 99,99€.

Skullcandy Ink’d Wireless: Sunset e Miami

Gli Skullcandy Ink’d Wireless rappresentano invece il modello di punta della gamma di auricolari della società americana. Si appoggiano comodamente al collo e sono perfetti per ascoltare la musica in mobilità, anche durante le attività sportive

La leggerissima struttura fa sì che gli Ink’d Wireless possano essere indossate in qualsiasi occasione e utilizzate anche per diverse ore; il collare potrà essere piegato per riporre gli auricolari ovunque, occupando solo un terzo delle dimensioni originalio. La qualità audio è basata sulla tecnologia Supreme Sound, che garantisce un suono ricco per qualsiasi genere musicale, mentre il design fotoisolante migliorano ulteriormente l’esperienza di ascolto.

Le nuove colorazioni degli Ink’d Wireless di Skullcandy rispondono ai nomi di Sunset e Miami e sono ora disponibili nei negozi al prezzo suggerito di 49,99€.