Smartwatch

Emporio Armani Connected ha recentemente presentato la sua nuova linea di smartwatch ibridi pensati per l’estate, capaci di unire classicità e tecnologia.

Nuovi smartwatch dal design allegro

La nuova linea firmata Emporio Armani sarà composta da quattro nuovi modelli di smartwatch unisex, ispirati alla collezione Emporio Armani prêt-à-porter della stagione. Gli accessori potranno contare su un design dallo spirito giocoso, rappresentato soprattutto dalle emoticon sul quadrante. Queste ultime fanno parte di una capsule collection che comprende articoli di piccola pelletteria, T-shirt e accessori.

Le caratteristiche degli smartwatch

I quattro modelli presentano tutti un’elegante cassa in acetato nero, blu, rosso o bianco abbinata ad un cinturino in silicone dello stesso colore. Gli orologi andranno a fondere lo stile caratteristico di Emporio Armani, rappresentato dall’aspetto da orologio tradizionale, con la tecnologia di una smartwatch ibrido.

Gli accessori assicureranno un orario sempre corretto e affidabile anche in viaggio, grazie alla loro capacità di sincronizzarsi con i dispositivi mobili e alla visualizzazione di un secondo fuso orario. Gli orologi potranno contare su una batteria a bottone con buona durata, che permetterà di evitare la messa in carica giornaliera.

Avete impegni programmati? La funzione sveglia vi darà la possibilità di ricevere avvisi riguardanti i propri appuntamenti, mentre le impostazioni per le notifiche permetteranno di ricevere discreti avvisi filtrati per chiamate, SMS o altre importanti notifiche dello smartphone.

Gli smartwatch potranno anche rilevare e monitorare automaticamente l’attività quotidiana e le fasi del sonno. La connessione con la libreria musicale dello smartphone fornirà inoltre la possibilità di riprodurre i brani, interromperli, saltarli o tornare indietro.

Prezzi e disponibilità degli smartwatch

La nuova serie di orologi Emporio Armani Connected Estate 2018, ispirati alla collezione prêt-à-porter della stagione, è disponibile a partire da aprile 2018, al prezzo di 229 euro, presso i negozi Armani, online e alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo.