Lo so, state ancora pensando alle vacanze, ma tra poco più di un mese vi troverete in cartolibreria alla ricerca degli ultimi libri, di penne e matite, di evidenziatori e gomme, ma soprattutto del diario.

E allora quale scegliere? Se siete amanti dei grandi spazi e della comicità, la scelta quasi sicuramente ricadrà su Smemoranda.

L’edizione 2016, già disponibile per l’acquisto, è dedicata al tema del Mi Piace. No, non parliamo solo dei like su Facebook, ma di persone, passioni, hobby, libri, film. Parliamo di ciò che davvero vi piace, a voi come agli oltre 100 collaboratori che hanno contribuito alla nuova edizione di Smemoranda, come Carlo Gabardini, Claudio Bisio, Antonio Albanese, i Finley, Teresa Mannino, Licia Troisi, Luciana Littizzetto e Gino Strada.

La Smemo quest’anno è disponibile in argento, blu, nero, giallo fluo e viola sfumato e in ben 4 formati, dalla XSMALL alla LARGE, così da adattarsi a qualsiasi esigenza. Non mancano poi le edizioni speciali: Follow me!, con la copertina che ricorda l’asfalto ed elastico dedicato agli stati d’animo, e Lace it up!, con i lacci giallo fluo.

Un look come sempre moderno per la Smemo, ma non mancano anche i contenuti: racconti, disegni, l’oroscopo di Antea con disegni di Villa, gli adesivi e le rubriche, che quest’anno includono lo Streep Day (con le strisce di famosi disegnatori) e le playlist musicali del sabato. E se poi non vi bastano potete visitare il sito web o scaricare l’applicazione per Android o iOS!

Inoltre acquistando Smemoranda vi dimostrerete attenti all’ambiente. Il famoso diario è prodotto al 100% in Italia ed è ad Emissioni zero. Grazie infatti alla partnership con Eco-Way, sono stati piantati nell’Oltrepò Pavese circa 186.000 nuovi alberi in modo da assorbire la CO2 e restituire all’atmosfera un po’ di ossigeno.

Infine sappiate che quest’anno ci sono due grandi novità: la BIC 4 colori Smemoranda, disponibile al costo di 3 Euro, e Smemo Eastpak, una collezione di zaini e accessori limited edition.

Smemoranda 2016 è disponibile al costo di 15 Euro nella versione standard mentre il prezzo per le special edition è di 16 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 7 =