fbpx
CulturaNews

Solo: A Star Wars Story: un biglietto, tante sorprese LEGO!

Amanti dell'universo "stellare", a rapporto! Dal 17 maggio tutti coloro che acquisteranno un biglietto per Solo: A Star Wars Story presso gli UCI Cinemas e si registreranno sul mini-sito dedicato potranno concorrere a vincite veramente stellari.

L’estrazione finale del 6 luglio prevede premi LEGO Star Wars incredibili: 40 imperial Patrol Battle Pack, 40 Landspeeder di Han Solo, 14 Landspeeeder di Moloch, 4 favolosi Tie Fighter Imperiali e 2 Millenium Falcon Kessel Run.

Ma Chi sarà il super fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi il Millenium Falcon 75192?

Questo è infatti il super premio messo in palio per un unico appassionato della saga Star Wars, il più grande set LEGO mai costruito nella storia della multinazionale danese, che con oltre 7.500 pezzi, è sicuramente uno dei modelli LEGO più ricercato in assoluto.

Questa fantastica interpretazione LEGO della nave da trasporto di Han Solo ha tutti i dettagli che i fan di Star Wars di ogni età possono desiderare, tra cui intricati particolari esterni, parabole sensore intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori, gambe di atterraggio, rampa di imbarco abbassabile e una cabina di pilotaggio per 4 minifigure con tettuccio rimovibile.

UCI Cinemas e il gruppo LEGO vi aspettano per il concorso imperdibile per i fan della Saga più amata di sempre!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button