fbpx
NewsSoftwareTech

Liferay Vision 2022, la conferenza che guarda al futuro delle esperienze digitali

Dieci ore di contenuti e storie di successo

Liferay annuncia la nuova edizione di Liferay Vision 2022, evento virtuale che si svolgerà il 6 ottobre. L’azienda sviluppa piattaforme di Digital Experience (DXP) nel cloud e vuole pensare al futuro di questo settore. Parlando di customer experience, trasformazione digitale e portando diverse storie di successo.

Liferay Vision 2022, l’evento online il 6 ottobre

Oltre 10 ore di contenuti digitali per approfondire il mondo delle esperienze digitali, valutando le possibilità di innovazione per le aziende e l’impatto sugli utenti. Ci saranno diversi approfondimenti di esperti, come il Manufacturing Technology Centre (MTC) and Observatory.

E poi storie di successo. Da aziende come Putzmeister Group, Hera Group e CIFA fino a passare alle istituzioni, come la città di Burbank. Il tutto per un pubblico eterogeneo che include CIO, responsabili IT, organizzazioni aziendali, CMO, esperti di marketing digitale e responsabili delle risorse umane.

vision liferay evento 2022 min

Jonathan Tam, Vice Presidente Marketing di Liferay, spiega: “I professionisti del marketing, della customer experience e dell’IT sono chiamati ogni giorno a garantire ai loro stakeholder esperienze sempre più stimolanti. È un piacere per noi riunire esperti di tutto il mondo per consentire ai professionisti di prosperare in tale contesto e mostrare loro i fattori chiave per il successo”.

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, Liferay Vision 2022 offrirà sessioni parallele per discutere come le piattaforme di digital experience vengono utilizzate nel resto del mondo.  “Liferay Vision fornirà inoltre approfondimenti del nostro team di esperti che ogni giorno aiutano aziende di diversi settori e paesi a cambiare il modo in cui forniscono le esperienze digitali, utilizzando le nostre innovative soluzioni e funzionalità “, conclude Tam.

Tanti gli sponsor presenti all’eveno:  SMC, Open Reply, Placecube, NTT Data e Veriday in qualità di sponsor Diamond sponsor; da Ancud IT, A.C.A Group, Entelgy, USU, VASS, American Eagle, e Ariadne Group in qualità di sponsor Platinum; da Dunn Solutions, Sourcesense, Proventeq, Extrared, AIMDek Technologies e Izertis in qualità di sponsor Silver.

Potete trovare altre informazioni qui, mentre questo è l’indirizzo per iscriversi.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display...
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button