Sony si prepara a lanciare tre nuovi speaker wireless portatili, caratterizzati da un design compatto, audio potente e dalla tecnologia tecnologia Bluetooth/NFC, che permette di riprodurre musica in streaming accostando semplicemente il vostro smartphone al diffusore. Tutti e tre i modelli, SRS-X11, SRS-X33 e SRS-X55, hanno vantano inoltre la funzione vivavoce che permette di rispondere alle chiamate in totale comodità, senza dover interrompere la riproduzione.

Lo streaming wireless è stato poi decisamente migliorato. I modelli SRS-X33 e SRS-X55 sono infatti dotati della tecnologia audio lLDAC, che consente la trasmissione via Bluetooth di una quantità di dati fino a tre volte superiore rispetto alle alternative attualmente in commercio, offrendo un’esperienza di ascolto ineccepibile, indipendentemente dal tipo di traccia e senza il fastidio dei cavi.

sony
SRS-X11 è il modello più piccolo della gamma, di forma cubica,dimensioni contenute (61 mm x 61 mm x 61 mm) e con una potenza di 10 W unita a due radiatori passivi che regalano bassi ricchi e profondi; a bordo una batteria che garantisce fino a 12 ore di autonomia.

Il volume è ancora troppo basso? Con la funzione Speaker Add è possibile connettere due SRS-X11 e raddoppiare la potenza sonora nella modalità Double, oppure dividere il segnale per sfruttare la modalità Stereo.

SRS-X11 sarà disponibile a partire da aprile in 5 colorazioni diverse (nero, bianco, rosa, blu e rosso).

TechPrincess_Sony_SRS-X33

Delle dimensioni di 185 x 60 x 59 mm, SRS-X33 vanta la stessa eccezionale qualità audio dell’SRS-X3. Perfetto per ascoltare musica all’aria aperta, questo diffusore vanta una potenza in uscita pari a 20 W, un sistema di diffusione a due canali e un doppio radiatore passivo che garntiscono tonalità basse riprodotte con un’intensità senza precedenti.

SRS-X33 sarà disponibile a partire da maggio 2015 nelle versioni nera e bianca (online saranno disponibili anche le versioni rossa e blu).

sony
Il design compatto e incredibilmente elegante di SRS-X55 racchiude invece un’acustica impareggiabile. Il sistema a 2,1 canali e il doppio radiatore passivo restituiscono 30 W di potenza, perfetti per una festa grazie ad un’autonomia di circa 10 ore.

SRS-X55 sarà disponibile a partire da maggio 2015 nella versione nera (le versioni bianca e rossa saranno disponibili online).

 

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 6 =