Sony ha nuove importanti novità per gli amanti dell’home entertainment. Parliamo della nuova serie di modelli di Sound Bar e Base Speaker TV, nata con l’intento di unire lo stile alla potenza multicanale.

HT-CT780_B_cw_w_TV

Con audio a 2,1 canali widescreen, potenza di 330 W e all’assenza totale di ingombranti cavi, Sound Bar HT-CT780 promette una qualità audio eccellente per ogni tipo di clientela. Grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround e ai diffusori a due vie con tweeter dedicati, la riproduzione di suoni, effetti e dialoghi sarà impeccabile in ogni punto della stanza e con il subwoofer wireless i bassi non saranno più un problema.

Inoltre, la modalità One-Touch e la connettività NFC e Bluetooth danno accesso immediato ai file salvati su smartphone e tablet, accostando semplicemente la sorgente alla Sound Bar; attraverso i due ingressi HDMI, invece, sarà ancora più facile connettere tutte le fonti HD della vostra casa. E per chi cerca la compatibilità con la riproduzione 4K, Sound Bar è anche dotata di codec audio HD supportati e pass-through HDCP 2.2.

TechPrincess_sony_HT-CT380

Accanto alla HT-CT780, troviamo anche la Sound Bar HT-CT380/HT-CT381, che vanta un sottigliezza tale da permettervi di installarla anche su una parete o su uno scaffale. Dotata di una potenza di 300 W con audio a 2.1 canali e tecnologia S-Force PRO Front Surround, anche questo modello consente una connessione NFC e Bluetooth ed è compatibile con SongPal, l’applicazione di Sony che vi permette di riprodurre i file presenti sui dispositivi mobili.

TechPrincess_sony_Base Speaker HT-XT100

Ultimo, ma non meno importante, è il nuovo Base Speaker HT-XT100. Il gioiellino Sony, dotato di audio a 2.1 canali con potenza da 80 W e subwoofer integrato, nasce appositamente per la visione di film e programmi TV. Grazie alla funzionalità Voice, ad esempio, regolare il volume dei dialoghi non sarà più un problema visto che l’HT-XT100 lo farà automaticamente una volta premuto l’apposito tasto. Inoltre, potrete ascoltare in tutta libertà brani musicali da supporti esterni, inserendo il dispositivo USB nel pannello, o tramite connettività NFC e Bluetooth.

I modelli di Sound Bar e Base Speaker saranno disponibili online dalla primavera 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − quattro =