Quanto spesso ci è capitato di dover dire addio a ricordi e dati preziosi custoditi sul nostro hard disk? Che sia colpa di un granello di polvere o di una brutta caduta accidentale, si sa che, quando accadono queste tragedie, è sempre un colpo al cuore. Proprio per questo Sony ha pensato di realizzare un hard disk a prova di urti, cadute, schizzi e polvere, garantendo cosi un salvataggio e un backup sicuro dei dati, anche negli ambienti più insidiosi ed ostili.

Dotato di un solido involucro di gomma azzurra e di un design leggero, compatto e delicato, l’hard disk HD-SP1 permetterà di registrare, archiviare e trasportare fino ad 1TB di dati e di prevenire cadute fino ad 1,2 m di altezza.

Grazie al nuovo software Backup Manager 2.0, i dati saranno trasferiti modo automatico, sicuro e veloce. Le funzionalità Password Protection Manager e Data Transfer Accelerator permetteranno, inoltre, di ottimizzare il livello di sicurezza e trasferire 500 MB di dati in 7 secondi, grazie alla connettività USB 3.0.

Il nuovo hard disk esterno HD-SP1 sarà disponibile in royal blu da fine ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + dodici =