Numero di colpi, punto di impatto della pallina, tipo di tiro, velocità di tiro, velocità e rotazione della pallina, ma anche la possibilità di vedere il riepilogo della partita o lo storico delle vostre performance: sono queste le informazioni che potrete ottenere con Smart Tennis, il sensore ideato da Sony per monitorare i vostri progressi durante le vostre partite o i più classici allenamenti.

Parliamo un un piccolo gadget con un diametro di circa 30 millimetri che può essere fissato sulla parte terminale dell’impugnatura della racchetta permettendogli di registrare tutto ciò che fate per poi inviare i dati all’applicazione Smart Tennis Sensor, disponibile per iOS e Android. Il device vanta un’autonomia di 180 minuti, così da poter registrare un’intera partita, ed è inoltre compatibile con gli smartwatch Android Wear, così non dovrete abbandonare il campo da tennis per sapere come state andando.

Smart Tennis Sensor

Basato sulle tecnologie di rilevazione e sulla meccanica per l’analisi delle vibrazioni, il sensore registrerà gli scambi di gioco evidenziando i vostri punti di forza e le possibili aree di miglioramento. Inoltre potrete condividere i vostri successi con gli amici condividendoli sui social network, così potrete confrontarvi con i vostri compagni.

Preoccupati per la configurazione? Non ce n’è motivo. Smart Tennis è facile da installare grazie all’apposito anello di fissaggio; inoltre risulterà altrettanto semplice la rimozione, così potete trasferire il sensore sulla vostra nuova racchetta.

Sony Smart Tennis è disponibile da oggi sullo shop di Wilson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 17 =