fbpx
NewsVideogiochi

Spider-Man: un video ci racconta il combat system

Spider-Man, il titolo per Playstation 4 incentrato sull'omonimo supereroe e firmato da Insomniac Games, mostra alcune sue caratteristiche all'interno di un nuovo gameplay.

Spider-Man, il video lo mostra in azione

All'interno del breve filmato è possibile dare un'occhiata più da vicino a quelli che saranno i combattimenti presenti nel titolo. Il video di gioco mostra, infatti, Spider-Man impegnato in alcuni combattimenti, ma anche il suo modo di muoversi tra gli alti palazzi di Manhattan. Gli scontri sono affiancati dal commento degli sviluppatori secondo cui, all'interno del titolo, i giocatori potranno vestire i panni di un supereroe diverso da quello incontrato fino ad ora.

L'uomo ragno del progetto di Insomniac non sarà più un Peter Parker adolescente agli inizi, a malapena consapevole delle sue capacità. Al contrario, sarà un esperto capace di muoversi con stile, non solo tra gli edifici ma anche negli scontri, passando velocemente e con slancio da una ragnatela all'altra. Per affrontare i nemici, inoltre, il protagonista potrà ampiamente sfruttare gli oggetti nei dintorni, così come l'ambiente.

Gli sviluppatori, però, hanno anche voluto rassicurare i giocatori: la scelta di un protagonista più "maturo", infatti, non porterà a drastici cambiamenti. Spider-Man sarà più vecchio e elegante nei movimenti, ma questo non influirà sulle sue abilità e sulle sue possibilità di sbaragliare i cattivi.

Il filmato permette anche di farsi un'idea su come potrà essere il mondo di gioco che, stando a quanto già affermato in precedenza, sarà basato su un open world ancora più grande rispetto a quelli di altri giochi firmati Insomniac, tra cui Sunset Overdrive.

Il nuovo progetto su Spider-Man, già annunciato all'E3 del 2016, attualmente non ha ancora una data d'uscita ben definita. Ad essere certa è invece la sua indipendenza: gli sviluppatori hanno infatti annunciato la presenza, nel titolo, di una storia nuova, assolutamente non collegata ad un possibile nuovo film.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button