fbpx
CulturaNews

SWPA 2017: torna in Italia la mostra fotografica targata Sony

Sony World Photography Awards (SWPA), il più grande concorso fotografico del mondo, torna in Italia per mostrare le sue bellezze alla Villa Reale di Monza.

Fino al 29 settembre sarà infatti possibile ammirare le fotografie vincitrici o finaliste del concorso, oltre alle mostre "Whiteout" del fotografo Frederik Buyckx e agli scatti di Martin Parr, vincitore del premio Outstanding Contribution to Photography.

Tra i vincitori spiccano anche alcuni nomi italiani, come Alessio Romenzi (vincitore del concorso Professionisti nella categoria Attualità), autore del reportage sulla guerra in Libia “We are taking no prisoners”, Alice Cannara Malan con la serie di scatti "My (m)other", Diego Mayon con la raccolta "Athens Studio", e Lorenzo Maccotta con "Live Chat Studio Industry".

"In linea con i valori del brand, per i quali l'innovazione tecnologica ha come obiettivo saper regalare emozioni e contribuire a migliorare gli stili di vita, privati e professionali, Sony ha creduto da subito nel progetto dei Sony World Photography Awards. Portare la mostra per il secondo anno consecutivo in Italia, in una sede prestigiosa quale Villa Reale, indica che il forte impegno di Sony verso la fotografia si declina anche a livello nazionale", ha commentato Stéphane Labrousse, Contry Head di Sony in Italia.

Ricordiamo che le iscrizioni per l'edizione 2018 dei Sony World Photography Awards sono già aperte, e che potrete trovare un approfondimento su queste ultime su questo sito.

Per avere ulteriori informazioni sulla mostra è invece possibile consultare il sito ufficiale della Villa Reale di Monza.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button