Le vacanze sono definitivamente terminate e, immancabile come ogni anno, torna a farsi sentire lo stress da rientro a lavoro. Ecco un piccolo consiglio: il modo migliore per riprendere la routine è prenotare la prossima vacanza – o il prossimo weekend, nemmeno tanto lontano – al miglior prezzo possibile grazie alle offerte proposte dal sito TempodiSconti.it, un portale di e-commerce online che ha da poco inaugurato la sezione viaggi, con promozioni per tutti i gusti e budget.

LEGGI ANCHE: BidAway: pacchetti vacanze all’asta

Purtroppo però, anche organizzare una vacanza può essere uno stress: per questo TempodiSconti.it propone viaggi attentamente selezionati da un team di esperti, così da far risparmiare ai propri clienti tempo e, soprattutto, denaro. Basta scegliere la meta, che sia mare, montagna, una città o un centro benessere: viaggio e pernottamento sono già decisi da TempodiSconti.it.

Nato da poco più di un anno, TempodiSconti.it ha già fatto risparmiare agli oltre 400mila iscritti più di 10 milioni di euro. Ad ogni nuovo iscritto, TempodiSconti.it offre in regalo 100 euro, distribuiti in 10 coupon dal valore di €10 l’uno, della validità di 60 giorni. Da non sottovalutare il lato friendly del sito, poiché il portale regala un ulteriore coupon da €10 se si invita un amico ad iscriversi.

Grazie all’app, disponibile per Android e iOS, è possibile trovare l’offerta più conveniente in qualsiasi momento della giornata, in modo tale da rendere lo shopping un momento davvero unico, nel piacere e nel risparmio. L’efficienza e l’affidabilità di TempodiSconti.it è assicurata direttamente dagli iscritti: il portale è certificato eKomi, che garantisce un servizio affidabile ed uno shopping sicuro e trasparente grazie alla gestione professionale dei feedback rilasciati dei clienti degli shop online.

Se la nostalgia di quei bei momenti passati in vacanza si fa sentire fin troppo spesso, approfittate delle offerte di Tempodisconti.it, e buon viaggio!

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 12 =