fbpx
NewsVideogiochi

Terrorythm, l’indie spagnolo che riporta la musica nella società

Terrorythm è il nuovo gioco dove sfiderete a ritmo di musica il sistema di sicurezza che vieta a qualsiasi melodia di essere udita dalla società. Proprio così, dovremo annientare questo sistema di controllo che mantiene l'audio muto nella nostra vita, e lo faremo in questo nuovo beat'em up spagnolo di Evil Corporation Games, in arrivo su Steam dal 6 Aprile.

Ambientato nel 25° secolo, il mondo è preda di un governo totalitario che controlla qualsiasi suono e ne vieta la riproduzione. Dunque dovremo andare contro le leggi e riportare la musica nella società, sfidando livelli di difficoltà sempre maggiore, combattendo sempre più intensamente contro i guardiani del suono.

Sarà possibile usare sia la tastiera del PC, il controller o addirittura il dance pad per vivere un'esperienza originale e vedere come il nostro personaggio farà progressi nel gioco, a seconda del ritmo della musica. Pronti a tornare a ballare?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button