Test Drive with Portrait: come sei prima e dopo la guida?

Guidare dovrebbe essere un piacere, alcune volte però può rivelarsi un vero e proprio stress. Per provarlo, Direct Line mi ha inviata ad una curiosa iniziativa chiamata Test Drive with Portrait. Ad accompagnarmi nella giungla milanese sono stati Stefano & Stefano, un ritrattista e un fotografo. Grazie al loro “occhio” sono state catturate le espressioni del mio volto prima, dopo ma soprattutto durante la guida. Stefano – il ritrattista – ne sa qualcosa…TechPrincess_DirectLine_TestWithPortrait

Con questa iniziativa Direct Line vuole rendere consapevoli gli automobilisti: una guida sicura e responsabile fa la differenza sia per noi sia per gli altri, tanto da modificare le espressioni facciali di tutti, senza distinzioni.
La guida in città non dovrebbe essere vissuta come una battaglia. Sono sicura che con un pò d’impegno, il vostro volto non si corruccerebbe e si potrebbero evitare parecchie liti che spesso e volentieri ci rovinano la giornata.

Ovviamente non mi sono fatta sfuggire l’occasione di riprendere il breve viaggio per trasformarlo in una nuova puntata di The Driving Fjona.

Ecco come è cambiato il mio volto durante la guida secondo Stefano “il ritrattista”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =