TechPrincess_TheSub_FlipperGigante_FuorisaloneLiving room o flipper? Questo è il problema. Non siamo impazzite, stiamo solo parlando di The Sub living room, il mega-flipper costruito da Heineken durante il Fuorisalone 2014, o Design Week che dir si voglia. Le componenti interne del flipper erano divani, tavoli e tutto ciò che può comporre un salotto di casa. Alt! Si, va bene bere birra insieme agli amici in salotto ma ci vuole anche un po’ di sfida. Già perché il flipperone era perfettamente funzionante: bastava tirare la leva di The Sub (il nuovo spillatore domestico), creata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, per far iniziare la partita; e ad ogni partita il salotto si trasformava in un flipper
E’ così che il flipper di The Sub ha conquistato Porta Genova attraendo più di 16000 persone e non solo grazie alle sue dimensioni mastodontiche (ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza) che gli sono valse la candidatura al Guinness World Records concorrendo come “flipper più grande del mondo”
Inoltre anche il popolo della rete lo ha amato: più ha generato più di 670 tweet con l’hashtag #playthesub.
Se vi siete divertiti a giocare tirando la leva di The Sub sicuramente potreste divertirvi anche tirandola a casa per spillarvi una buona birra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + nove =