Da quanto tempo si parla di “acquistare cose con il proprio credito telefonico”? Ecco, quel momento è arrivato. TIM – per i suoi clienti pre-pagati ha creato un’servizio chiamato Operator Billing che funge da vero e proprio portafoglio virtuale tramite il quale è possibile acquistare contenuti digitali su Google Play e Windows Store pagando – ovviamente – con il credito telefonico.

Operator Billing, quindi, si aggiunge ai tradizionali metodi di pagamento elettronici (carte di credito e PayPal) aggiungendo però immediatezza e sicurezza ai vostri pagamenti.

La cosa più importante da tenere a mente è che innanzitutto – per usufruire del servizio – bisogna essere maggiorenni e che non sarà possibile acquistare contenuti che abbiano un costo superiore a 12,5 € + IVA.

Per il resto avrete la possibilità di acquistare app (come per esempio Whataspp), giochi, libri, musica e video pagando direttamente con il credito senza dovervi disperare se non possedete una carta di credito oppure un account PayPal.

Buono shopping.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 16 =