Al giorno d’oggi i servizi “all you can…” hanno preso parecchio piede. Succede nei ristoranti, succede con la musica e adesso anche con i libri. Il servizio TIMreading per esempio offre a tutti i lettori la possibilità di accedere liberamente ai contenuti (e-book, quotidiani e magazine) pagando un abbonamento mensile. Se la formula “all you can…” non è nelle vostre corde potrete sempre acquistare singolarmente: a voi la scelta.

TIMreading si prefigge il compito di favorire e incoraggiare le persone a leggere maggiormente, con più frequenza ma soprattutto in qualsiasi luogo.

Basterà infatti creare l’account e poi sfogliare il vasto catalogo della libreria e dell’edicola digitale. Tra i 75.000 titoli disponibile riuscire sicuramente a trovare qualcosa di vostro gradimento.

Una volta acquistato e messo il download il contenuto, esso sarà fruibile da PC ma anche da smartphone e tablet attraverso l’app TIMreading disponibile sia per iOS sia per Android.  In questo modo i vostri progressi di lettura sanno tutti sincronizzati tra loro e potrete passare da un dispositivo all’altro senza pensieri.

Ah! Ricordatevi di buttare un occhio anche ai tantissimi ebook gratuiti presenti a catalogo!


Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − undici =