Toshiba ha finalmente annunciato l’aggiornamento della line up a Windows 10 a partire dal lancio del sistema operativo, previsto per domani, e ha aggiunto che tale upgrade sarà applicabile anche alle line up del 2013 e del 2014.

LEGGI ANCHE: [VLOG] Scopriamo insieme Windows 10 a Marina di Scarlino

Ad usufruire dell’aggiornamento gratuito saranno tutte le serie Satellite in uscita come la Satellite C, la Satellite L, la Satellite P, la Satellite Radius 15 e i Satellite Click Mini. Molti dei nuovi modelli integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni e doppio microfono per la migliore esperienza con Cortana, software d’assistenza che permette di conoscere le preferenze dei propri utenti e li supporta nella vita di tutti i giorni fornendo consigli importanti ed utili.

TechPrincess_Toshiba_Satellite_C

Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di provare Windows 10 dal primo giorno sulla nostra nuova line up ma anche su molti modelli già in commercio – dichiara Sandor van der Ham, Vice President, B2C PC, Lifestyle Products and Services Group per Toshiba Europe – Abbiamo collaborato con Microsoft per garantire che la gamma dei prodotti 2015 sia ottimizzata per utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 10 e siamo molto emozionati per il suo lancio. I clienti avranno la libertà di provare il meglio del proprio notebook Toshiba e del nuovo sistema operativo Windows“.

Le line up di Toshiba saranno aggiornabili a Windows 10 dal 29 luglio 2015. Pronti per il nuovo sistema operativo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =