L’azienda giapponese Toshiba Europe GmbH sarà presente all’edizione 2017 di Showcase Ingram Micro dove, presso il suo stand, permetterà di dare un’occhiata alla nuova serie di notebook X.

Quest’ultima sarà composta dagli ultra-sottili e ultra-leggeri PortégéX20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D che, progettati per il mondo del business, saranno in grado di fornire funzionalità all’avanguardia all’interno di un elegante design ultra-sottile e robusto, capace di supportare gli utenti in tutte le situazioni lavorative.

Le massime prestazioni offerte dalla nuova gamma Toshiba saranno anche garantite da una batteria dalla durata estesa fino a 18 ore, una tecnologia hybrid cooling capace di mantenere una temperatura ottimale e di permettere il migliore funzionamento dei processori Intel Core di settima generazione. A fornire un elevato livello di sicurezza sono le numerose funzionalità di protezione, come la videocamera IR per il rilevamento facciale,  SecurePad con lettore di impronte digitali e Mobile Zero Client, che consente alle aziende di eseguire tutte le attività IT senza che i dati siano archiviati sul dispositivo.

Ricordiamo che, durante lo Showcase che si terrà il 16 novembre a Milano Congressi, sarà anche possibile confrontarsi con Massimo Arioli, Head of B2B & Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − quattro =